Skip to Content

W.W.W. (Whole World Working)

WHOLE WORLD WORKING – Exhibition view at Collective Gallery. Photograph © Tom Nolan.BORDERS, acrilico su carta lucida, timbri, puntine. Trentasei disegni 29×21 cm (dimensioni totali 120×180 cm); 120×200 cm, tre disegni 42×60 cm (dimensioni totali 120×260 cm), 2014. Veduta della mostra “Whole World Working” at Collective Gallery, Edimburgo, 2016. Foto © Tom Nolan.BORDERS, acrilico su carta lucida, timbri, puntine. Trentasei disegni 29×21 cm (dimensioni totali 120×180 cm); 120×200 cm, tre disegni 42×60 cm (dimensioni totali 120×260 cm), 2014. Veduta della mostra “Whole World Working” at Collective Gallery, Edimburgo, 2016. Foto © Tom Nolan.BORDERS, acrilico su carta lucida, timbri, puntine. Trentasei disegni 29×21 cm (dimensioni totali 120×180 cm); 120×200 cm, tre disegni 42×60 cm (dimensioni totali 120×260 cm), 2014. Veduta della mostra “Whole World Working” at Collective Gallery, Edimburgo, 2016. Foto © Tom Nolan.

Goulash

FOR YOUR PLEASURE, spettatori interagiscono con l’installazione durante l’inaugurazione di “Goulash” at The Number Shop, Edimburgo 2018.FOR YOUR PLEASURE, video a due canali, suono, palloni gonfiabili (32 X ø 40cm), vernice nautica, 2016. Veduta della mostra “Goulash” presso The Number Shop, Edimburgo.

Enough

A JEERING CROWD, [Folla Urlante], Olio su carta, 50×100 cm, 2015, Collezione Privata. Vista installazione da “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo, 2016. Ispirato a “A Jeering Crowd: Fragment of a Mocking of Christ” [Folla Urlante: Frammento da una “Derisione di Gesù”] by Hans Memling, 1485, dalla collezione della Scottisch National Gallery.Interazione: spettatori spruzzano acqua sulla scultura durante l’inaugurazione di “Enough” presso The Number Shop, 15 Aprile 2016, Edimburgo.ENOUGH, (Giorno 7), argilla cruda, bottiglia spray, acqua, 100x25x15 cm, 2016.ENOUGH, particolare. Argilla cruda, bottiglia spray, acqua, 100x25x15 cm, 2016. Veduta della mostra “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo.ENOUGH, argilla cruda, bottiglia spray, acqua, 100x25x15 cm, 2016. Veduta della mostra “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo.Veduta della mostra “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo, 2016. Da destra a sinistra: EVERYTHING THAT CAN HAPPEN BETWEEN YOU AND ME, animazione Kinegram, dimensioni variabili (3 x A4 stampa digitale), 2016; HOPE/DOPE, video loop, digital frame, 2016; A JEERING CROWD, [Folla Urlante], Olio su carta, 50×100 cm, Collezione Privata, 2015. Ispirato a “A Jeering Crowd: Fragment of a Mocking of Christ” [Folla Urlante: Frammento da una “Derisione di Gesù”] by Hans Memling, 1485, dalla collezione della Scottisch National Gallery.Veduta della mostra “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo, 2016. Da sinistra a destra: A JEERING CROWD, [Folla Urlante], Olio su carta, 50×100 cm, Collezione Privata, 2015. Ispirato a “A Jeering Crowd: Fragment of a Mocking of Christ” [Folla Urlante: Frammento da una “Derisione di Gesù”] by Hans Memling, 1485, dalla collezione della Scottisch National Gallery; ENOUGH, argilla cruda, bottiglia spray, acqua, 100x25x15 cm, 2016; ICARUS, Interruttori di emergenza (tre interruttori, 8x8x3 cm), confezione di colla, piume, stampa digitale, 2015.Veduta della mostra “Enough” presso The Number Shop, Edimburgo, 2016. Da sinistra a destra: EVERYTHING THAT CAN HAPPEN BETWEEN YOU AND ME, animazione Kinegram, dimensioni variabili (3 x A4 stampa digitale), 2016; ENOUGH, argilla cruda, bottiglia spray, acqua, 100x25x15 cm, 2016; A JEERING CROWD, [Folla Urlante], Olio su carta, 50×100 cm, Collezione Privata, 2015. Ispirato a “A Jeering Crowd: Fragment of a Mocking of Christ” [Folla Urlante: Frammento da una “Derisione di Gesù”] by Hans Memling, 1485, dalla collezione della Scottisch National Gallery.

Super Market Art Fair

Spettatore compila il questionario The Manifesto of Western Happiness presso Supermarket Art Fair con Interviewroom11 Gallery, Stoccolma Aprile 2015. Still from video ©IR11/Ellyce MoselleSpettatore compila il questionario The Manifesto of Western Happiness presso Supermarket Art Fair con Interviewroom11 Gallery, Stoccolma Aprile 2015. Still from video ©IR11/Ellyce MoselleSpettatore compila il questionario The Manifesto of Western Happiness presso Supermarket Art Fair con Interviewroom11 Gallery, Stoccolma Aprile 2015. Still from video ©IR11/Ellyce Moselle

I’ll Be Your Mirror

ARTIFICIAL LANDSCAPE, vernice, PVC, carta specchio, 2014. Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014. Photo © Ellyce MoselleTRIPTYCH, 2014. Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014.Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo 2014. Da sinistra a destra: MANIFESTO OF WESTERN HAPPINESS, 2014; TRIPTYCH, 2014.Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interviewroom11 Gallery, Edimburgo, 2014. Da sinistra verso destra: MANIFESTO OF WESTERN HAPPINESS, 2014; TRIPTYCH, 2014; BORDERS, 2014.Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014. Da sinistra a destra: ARTIFICIAL LANDSCAPE, 2014; BORDERS, 2014.Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014. Da sinistra a destra: BORDERS, 2014; ARTIFICIAL LANDSCAPE, 2014.ARTIFICIAL LANDSCAPE, vernice, PVC, carta specchio, 2014. Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014. Photo © Lucho CBMANIFESTO OF WESTERN HAPPINESS (Magenta Edition), i visitatori ascoltano l’audio dell’installazione. Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 Gallery, Edimburgo, 2014.ROMOLUS & REMUS, nastro adesivo, sedia, animazione, suono, 2014. Veduta della mostra “I’ll Be Your Mirror” presso Interview Room 11 gallery, Edimburgo, 2014.